Fornisce le seguenti garanzie:
- Assistenza;
- Spese mediche;
- Annullamento del viaggio;
- Bagaglio;
- Infortuni in viaggio;
- Rc e Tutela Legale.
I servizi sono disponibili con un “click”. Alla sottoscrizione del contratto viene fornita l’accesso ad una App che mette nelle vostre mani, 24 ore su 24, e 7 giorni su 7 un mondo di informazioni e di assistenza.
Il prodotto è stato studiato per offrire ai dipendenti delle aziende in viaggio di lavoro all’estero una soluzione a 360 gradi. Oltre alle tradizionali garanzie assicurative e alle coperture di emergenza medica sono stati introdotti nuovi servizi che preparano al viaggio e forniscono informazioni utili durante il soggiorno quali avvisi circa cambiamenti politici improvvisi, particolari condizioni climatiche avverse, oppure altri eventi che potrebbero compromettere il buon fine del vostro viaggio.


Caratteristiche del prodotto e servizi offerti prima della partenza:
- Corsi on line per viaggiare sicuri (per ricevere on line informazioni su sicurezza personale, preparativi e arrivo, spostamenti, rischi sanitari, criminalità, ecc)
- Relazioni sul Paese di destinazione (per creare report personalizzati da stampare o inviare per posta elettronica)
- Servizi durante il viaggio
- Emergenza medica ed assistenza viaggio in caso di necessità chiamate la nostra centrale operativa di emergenza ai seguenti numeri: dall’Italia 800.915.494, dall’estero +39 (039) 655.464.68
- Servizio Emergenza Paese via mail (per ricevere alerts su ciascun paese durante il viaggio)
La polizza offre le seguenti coperture assicurative:
- Spese Mediche e Assistenza Sanitaria
- Interruzione & Cancellazione del Viaggio di Lavoro
- Tutela dei Beni Personali e Aziendali
- Responsabilità Civile Verso Terzi
- Assistenza Legale
- Crisis Guard
- Infortuni
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